La situazione Di Maria - Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport c'è spazio all'assalto della Juventus ad Angel Di Maria. Un campione non basta, ne servono almeno due per passare dal quarto posto al tricolore. E’ questa l’idea di Allegri, che ha dato il suo assenso quando Federico Cherubini gli ha sottoposto il nome dell'argentino, svincolato dal Psg. Il problema è che nel frattempo la trattativa si è complicata, perché i bianconeri offrono un biennale (per sfruttare il Decreto Crescita) mentre l’attaccante vuole un annuale a cifre molto alte (7,5 netti più bonus). C'è ancora distanza e Di Maria continua a prendere tempo.

Accordo e attesa con Kostic - Sempre La Gazzetta dello Sport riporta aggiornamenti anche su un altro esterno d'attacco, Filip Kostic, serbo dell’Eintracht che resta nel mirino della Juventus: club e giocatore (che continua a rifiutare il rinnovo: scadenza 2023) hanno già un accordo per un triennale a 2,5 milioni di euro a stagione. Secondo il quotidiano, la Juventus si farà avanti con i tedeschi (conta di spendere non più di 15 milioni) appena avrà sistemato questioni più urgenti.

Interesse per Fabian Ruiz - Intervenuto alla trasmissione "Si gonfia la rete", Raffaele Auriemma si è soffermato sull'interesse, molto forte, della Juventus nei confronti di Fabian Ruiz, centrocampista classe 1996 del Napoli e della nazionale spagnola. Dopo aver rifiutato le proposte di rinnovo, si cerca una soluzione che possa favorire club e giocatore: il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è stato chiaro, il centrocampista senza rinnovo andrà ai margini del gruppo e allora si valuta la cessione. Le parole di Auriemma:"Qualcuno mi sussurra che Fabian Ruiz potrebbe approdare alla Juventus. La Vecchia Signora non darebbe solo soldi, ma anche un calciatore. Al momento, tuttavia, non sappiamo ancora l'identità di questo giocatore".

I rumors di mercato sull'interesse della Juventus per il centrocampista spagnolo sono stati confermati anche dal giornalista Valter De Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "La Juventus vuole Fabian Ruiz, è tutto reale, ho dato la notizia ieri e ho visto che oggi molti quotidiani hanno riportato la notizia dopo averla ovviamente verificata".

LEGGI ANCHE: Piccinini contro Donnarumma: "Incapace di comprendere gli errori: un limite non da poco per uno del suo livello"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fair Play Finanziario, indagine UEFA sui conti del Paris Saint-Germain: la situazione

💬 Commenti