Brasile e Carlo Ancelotti. Le due cose si possono iniziare ad accostare. Ancelotti possibile successore di Tite sulla panchina del Brasile. Secondo indiscrezioni raccolte dal sito Uol Esporte, l’allenatore del Real Madrid sarebbe già stato contattato in ottobre e non avrebbe risposto di no a priori.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, il messaggio su Instagram dopo l’eliminazione: “Ho dato tutto me stesso…”

Neymar stella del Brasile

Ancelotti e la tentazione Brasile

Ancelotti avrebbe garantito una disponibilità di massima a partire dal giugno del 2023, in pratica vorrebbe chiudere la stagione nel Real Madrid. Il contratto di Ancelotti con il Real ha scadenza 2024, nel caso sarebbe risolto anzitempo. Ancelotti sarebbe un c.t. graditissimo ai nazionali brasiliani del Real: Vinicius, Rodrygo e Eder Militao. Ednaldo Rodrigues, presidente della Cbf, la federcalcio brasiliana, ha ammesso che l’opzione c.t. straniero è la sua preferita. Nel caso in cui Ancelotti accettasse, la Cbf nominerebbe un c.t. a interim per le partite della Seleçao in calendario a marzo. Abel Ferreira, allenatore del Palmeiras è il favorito. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Modric: "Ci hanno sottovalutati, ma guarda dove siamo. Con l'Argentina vogliamo fare la miglior partita della nostra vita"

💬 Commenti