Serie A

Marotta su Allegri: “È scafato. Noi favoriti? Attribuirci un ruolo così importante fa sì che possa trovare al suo interno stimoli superiori“

La replica di Marotta ad Allegri sul match di questa sera Juventus-Inter

Serena Baldi
06.11.2022 20:31

DAZN parla Giuseppe Marotta, ad dell'Inter, prima della gara contro la Juventus:


“Noi favoriti come dice Allegri? La sfera psicologica è influente. Abbiamo vinto il titolo due anni fa, quella di Allegri è una valutazione positiva. Poi lui è scafato, non dico che voglia metterci tensione ma attribuirci un ruolo così importante fa sì che possa trovare al suo interno stimoli superiori. Noi favoriti come dice Allegri? La sfera psicologica è influente. Abbiamo vinto il titolo due anni fa, quella di Allegri è una valutazione positiva. Poi lui è scafato, non dico che voglia metterci tensione ma attribuirci un ruolo così importante fa sì che possa trovare al suo interno stimoli superiori. Ma non deve condizionarci: giochiamo contro una grande, partita coi pronostici della vigilia ed è in difficoltà come lo siamo stati noi e lo siamo ora"., partita coi pronostici della vigilia ed è in difficoltà come lo siamo stati noi e lo siamo ora".

Sarri, esonero alla Juve? Decisero tre donne vicine alla famiglia Agnelli
Mourinho sul derby: "E' stato un dominio, la Lazio ha detto di essere qui per difendere il gol di vantaggio e giocare il meno possibile. Fa mezzo gol e..."