Fiorentina-Juventus termina 1-1 ma questo fa già parte della storia del campionato. La Juventus gioca, anzi non gioca e rischia di uscire sconfitta da Firenze, grazie anche alle scelte del suo allenatore. Con la sfida contro il Psg in vista Allegri fa partire Dusan Vlahovic in panchina e già è una notizia da sottolineare, quello che non ti aspetti è che il serbo non giochi nemmeno un minuto! Finita qui? No, nel post partita il mister bianconero con la sua dichiarazione lascia ancor di più sbigottiti i tifosi, poichè va controsenso rispetto alle sue scelte, soprattutto quella su Vlahovic.

Psg in vista e Allegri fa una dichiarazione in merito

Allegri è un vecchio volpone della panchina è chissà che non stia facendo pretattica con la sua dichiarazione, che comunque lascia molti dubbi in merito alla scelta soprattutto su Vlahovic in Fiorentina-Juventus. Ecco cosa ha detto Allegri in merito all'esordio di Champions League in arrivo e sul mancato utilizzo di Vlahovic:

“Il Psg? Siamo realisti, la partita da vincere è quella in casa contro il Benfica. Oggi avevo intenzione di far riposare Dusan perché aveva giocato tanto finora, poi più di cinque cambi non posso farli, Di Maria e Alex Sandro ho dovuto toglierli, ho preferito mandare in campo Kean e tenere Milik che poteva servirci di più”.

LEGGI ANCHE: Milan, Inter e Juventus: gli stipendi e il monte ingaggi delle big, ecco il giocatore più pagato

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pistocchi a gamba tesa: "Il Milan ha gioco, mentalità e fuoriclasse. Inter errori enormi 2 partite su 5! Inzaghi mi domando..."

💬 Commenti