Nel corso della Bobo TV sul canale Twitch di Christian Vieri, lui e Antonio Cassano hanno parlato del percorso della Fiorentina in Conference League, con la vittoria ottenuta contro il Silvasspor per 4-1 in trasferta… 

LEGGI ANCHE: Bobo Vieri: "Napoli unica squadra senza difficoltà in campionato. Mourinho è il numero uno. La Juve roba da vergognarsi..."

Bobo Vieri e Antonio Cassano incitano la Fiorentina di Vincenzo Italiano

Christian Vieri e Antonio Cassano hanno espresso belle parole sui Viola.

Ecco cosa ha detto Bobo:

La Fiorentina lo abbiamo sempre detto, è una squadra che ha avuto problemi realizzativi, ma se ingranano fanno 2/3 gol a partita. Giocare in trasferta e vincere non è facile, noi siamo stati calciatori, sappiamo che non è mai scontato, soprattutto in Europa. La Fiorentina ha passato il turno e io sono orgoglioso di queste squadre italiane che passano il turno.

La risposta dell'ex calciatore barese raccolta per voi da Il Pallone Gonfiato:

La Fiorentina fa un calcio europeo, ha vinto contro una squadra modesta ma ha meritato di vincere, giocano un calcio meraviglioso.

Infine un pronostico di Fantantonio sul sorteggio europeo dei gigliati: “Tra Lech Poznan e Fiorentina i viola hanno il 99% di chance di passare il turno, sono super favoriti visto soprattutto che giocano il ritorno in casa”. Dello stesso parere è anche l'ex Viola Christian Vieri: Per me la Fiorentina arriverà in finale".

LEGGI ANCHE: Marco ferrante: "Pioli si difende con frasi di circostanza, ma la superiorità del Napoli sul Milan è visibile a tutti. Kvara-Osimhen? È riduttivo..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Franco Ordine: "A Napoli hanno finito i mortaretti per festeggiare, volevano tutti il Milan"

💬 Commenti