Min-Jae Kim
Calciomercato

Napoli: Min Jae Kim per sostituire Koulibaly, ma il Rennes è in vantaggio. Ecco l'alternativa

Di seguito gli obiettivi del Napoli per la difesa: piacciono Min-Jae Kim del Fenerbahce e Abdou Diallo del Psg. La situazione

Filippo Rocchini
15.07.2022 10:16

Non inizia nel migliore dei modi la corsa al sostituto di Kalidou Koulibaly. Min-Jae Kim, prima scelta del Napoli, avrebbe infatti raggiunto un accordo di massima con il Rennes, disposto a pagare al Fenerbahce la clausola rescissoria del coreano (da 19,5 milioni di euro), costringendo i partenopei a virare su altri obiettivi. Secondo Le Parisien, il centrale guadagnerà 2,5 milioni di euro a stagione e ritroverà Bruno Genesio come allenatore, avuto ai tempi del Beijing Guoan. Il difensore sudcoreano del Fenerbahce, che non si sta allenando con i suoi compagni, avrà ancora qualche giorno per decidere ed i partenopei proveranno a convincerlo: i contatti con gli intermediari sono frequenti, è pronto un investimento di 15 milioni più bonus, mentre l’ingaggio dovrebbe oscillare intorno ai 2,2 milioni di euro. Ma il Rennes appare comunque in vantaggio. L'alternativa è  Abdou Diallo, difensore senegalese del Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: "Ziyech? Non lo so... Champions? E' difficile competere se Liverpool e City spendono 100 milioni solo per un giocatore"

Suma provoca Calhanoglu: “Rosicavi senza i coretti e poi scrivevi “grazie di tutto”. Tacere era meglio”
(VIDEO) Atletica, Tamberi motiva l'Italia ai Mondiali 2022: "Possiamo fare la differenza"