Intervistato da TuttoJuve, la voce radiofonica della Juventus, Nicola De Bonis, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla situazione attuale dei bianconeri: 
 

“Vicenda plusvalenze? Siamo scossi, storditi, ma dobbiamo lottare fino alla fine per cercare giustizia. Le nostre vittorie hanno sempre fatto male a chi non ama questi colori. La Juventus è il motore del calcio italiano, tra straordinari campioni che hanno dato gloria alla maglia azzurra e il contributo economico dato a tutto il movimento. In questi ultimi 12 anni il nostro club è stato un esempio di organizzazione, di sviluppo, riuscendo a tenere vivo il nostro calcio anche a livello continentale” 

”Probabilmente dal 2018 può essere stato commesso qualche errore gestionale, ma a nessuno dobbiamo permettere di infangare i nostri meritati trionfi sul campo. Entrare nello specifico rispetto ad alcune scelte sbagliate sarebbe troppo complicato in pochi istanti, dico solo che questa volta daremo battaglia come non mai contro giudici e una parte della stampa che vuole affossarci. Troppe sciarpe al collo “Juve M…..” circolano tra le istituzioni calcistiche oltre che nelle redazioni. L’odio verso i bianconeri come ripeto da sempre è una deriva sociale, ed ha molto poco a che fare con i valori dello sport“.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Una perla di Laurentiè stende l'Atalanta al Mapei: Dea in dieci per oltre un'ora, Gasperini furioso

💬 Commenti