Zazzaroni e Caressa - Twitter
Europa League

Caressa: “Mi chiedo perché non c’ho capito un c***o..". Zazzaroni replica: "Spendono i soldi per mandarti in Finlandia, e poi mi fai ‘ste figure"

Il giornalista di Sky conferma di essersi confuso in occasione del gol di El Shaarawy contro l'Helsinki. Zazzaroni gli risponde

Serena Baldi
01.11.2022 19:55

Tutto nasce dalla partita della Roma contro l'Helsinki di giovedì 27 ottobre. Il secondo gol dei giallorossi inizialmente sembra autogol, poi la Uefa ha assegnato la marcatura a El Shaarawy ma, per Fabio Caressa, a lungo, sarebbe stato Abraham a fare la deviazione decisiva e, quindi, doppietta. Ecco le parole a Radio Deejay del noto giornalista di Sky Sport:

"Sono due giorni che mi chiedo perché non c’ho capito un ca... Sul monitor non abbiamo visto il primo replay, mentre nel secondo sembrava che Abraham la prendesse.

Ivan Zazzaroni ha poi cosi replicato:

"Spendono i soldi per mandarti in Finlandia, e poi mi fai ‘ste figure"

Caressa, a quel punto, è entrato nel dettaglio dell'errore tecnico: 

"Ho sbagliato un gol, può capitare. Ci siamo concentrati sul fuorigioco. Mi sono chiesto perché non l’avessero controllato al Var e invece l’avevano controllato e hanno visto che l’aveva toccata il difensore, altrimenti se l’avesse toccata Abraham sarebbe stato offside“.

LEGGI ANCHE: Brambati tuona: "Arbitraggi incresciosi in Serie A come l'ammonizione inventata a Milinkovic-Savic, una cosa vergognosa!

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Lippi rivela: “Nel 2006 feci abbassare i pantaloni ai miei giocatori. Ecco il perché”