Auriemma
Serie A

Tiki Taka, Auriemma duro: "Inter favorita dagli errori arbitrali" (VIDEO)

Durante Tiki Taka il giornalista di fede partenopea, Raffaele Auriemma, ha parlato dei presunti favori arbitrali nei confronti dell'Inter

Gaetano Masiello
26.04.2022 14:40

Nel corso di “Tiki Taka”, programma condotto da Piero Chiambretti in onda il lunedì sera nella seconda serata di Italia Uno, si è parlato come ogni lunedì dei temi legati al campionato e ovviamente si è discusso sulla lotta scudetto che è entrata nel vivo con Inter e Milan che si contenderanno il titolo nelle prossime 4 giornate e con i nerazzurri che hanno da recuperare mercoledì 27 aprile il match con il Bologna. Su questo argomento è intervenuto il giornalista e tifoso partenopeo, Raffaele Auriemma, puntando il dito sui presunti “favori” arbitrali nei confronti dell'Inter.

 

LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, Lotito e Tare furiosi con l'arbitro Guida: ecco il motivo (VIDEO)

 

“Napoli e Milan lotteranno per lo scudetto perchè dovevano essere le più forti, poi il Napoli, lascia perdere, è crollato per i motivi di cui abbiamo parlato, noi diamo responsabilità alla Juventus ma quest'anno l'Inter è stata favorita dagli errori arbitrali. Alcuni grossolani come l'episodio dell'audio del VAR in Torino-Inter”

Cruciani interviene: "Ma è possibile mai che ogni volta dobbiamo mettere il sospetto sul campionato?"

Auriemma conclude: "Gli infortuni degli arbitri hanno favorito l'Inter, non sto dicendo che l'Inter abbia mandato il bonifico agli arbitri".

 

Baggio contro Bruno? “Ex calciatori professori in tv, non sapevano fare tre palleggi con le mani”
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore