GF Vip, clamoroso attacco di Alex Belli a Soleil davanti a Manila e Miriana (VIDEO): "Non ti permettere più d'inserirti...". La reazione
Gossip

GF Vip, clamoroso attacco di Alex Belli a Soleil davanti a Manila e Miriana (VIDEO): "Non ti permettere più d'inserirti...". La reazione

Nel corso della serata di Venerdì 18 Febbraio, nella casa del Gf Vip, c'è stato un dialogo che sta facendo molto discutere sui social.

Alessandro Pallotta
18.02.2022 08:39

Nel corso della serata di Venerdì 18 Febbraio, nella casa del Gf Vip, c'è stato un dialogo che sta facendo molto discutere sui social. In particolare Alex Belli, seduto a tavola con Delia, Manila, Miriana e Nathalie ha parlato male di Soleil.

Nel corso della chiacchierata con le altre concorrenti, Alex Belli ha infatti affermato:

"Però diritto di cronaca, voi non lo sapete ma subito dopo sono andato da lei e le ho detto: ‘non ti permettere più d’inserirti dentro e abbi rispetto. In quel momento noi stavamo discutendo' (…) Io sono andato da lei e le ho detto: ‘ti prego, se sei mia amica e professi di essere questo non inserirti più in una chiave ironica in un momento dove in cui io e lei stiamo discutendo per una roba dove, tra l’altro, ci sei di mezzo tu' ".

Ecco il VIDEO dell'episodio:

Nel giro di pochi minuti sui social, tantissimi appassionati del reality, hanno espresso la propria opinione sull'atteggiamento di Alex. Ecco alcuni loro commenti:

“Falso, bugiardo. Evitasse di intrufolarsi in camera di Soleil”;

“Bugiardo patologico”;

“Ha detto anche di peggio”;

“Sole si deve allontanare da questi due";

“Perché non glielo dici in faccia a Sole?”

LEGGI ANCHE: Soleil su Davide: "È più leccacu*o, non si è mai esposto" (VIDEO). La reazione di Katia: "Ha imparato molto da Alex. Lui..."

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Svelata la nuova Ferrari F1-75: le parole di Binotto