Simone Inzaghi
Serie A

Inter, Inzaghi: "Vittoria importantissima, abbiamo approcciato male, ma poi siamo stati bravi. Dzeko? Preziosissimo, ma per il rinnovo..."

L'Inter di Inzaghi porta a casa 3 punti fondamenti nell'ultima giornata di Serie A prima dello stop dei Mondiali. Dzeko decisivo

Serena Baldi
13.11.2022 15:18

La 15esima giornata di Serie A, è finita anche per l'Atalanta e l'Inter. I nerazzurri si sono imposti su La Dea per 2-3. 

Dzeko, Inter

Le parole di Simone Inzaghi sull'Inter sul rinnovo di Dzeko

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell'Inter contro l'Atalanta.

"Questa vittoria è importantissima, viene prima della sosta e in un periodo in cui abbiamo fatto 6 vittorie su 7 partite: a Bergamo sono sempre partite difficili. Abbiamo approcciato male, abbiamo preso gol su un errore: poi siamo stati bravi, nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene. Poi abbiamo preso quel gol che ha riaperto gli ultimi 15 minuti.

Dzeko? E' preziosissimo, è un grandissimo valore aggiunto: l'anno scorso è stato ceduto Lukaku e il primo nome che ho fatto è stato lui. L'anno scorso ha fatto benissimo, sapeva che avrebbe giocato meno con Lukaku, invece ha giocato 19 partite su 20, nonostante i 36 anni è andato in crescendo e ci ha dato il suo apporto. Rinnovo? C'è la società che ci pensa, io mi occupo del campo".

LEGGI ANCHE: Allegri su Milinkovic-Savic: "È un giocatore della Lazio, chiedete a Sarri perché per dare giudizi..."

Quando Scanzi attaccò il campione azzurro: "Arrogante maleducato. Parla l'italiano in maniera straziante"
Roma, lo sfogo di Tiago Pinto: "Abraham non va in Nazionale perché non ha fatto gol nell’ultimo mese? Non lo posso accettare..."