"Calcio cambiato? Sì, ma il nostro non in meglio". Così titola l'editoriale di Luciano Moggi per Libero. Ecco le sue parole:

Perdeva  la Juve a Parigi contro il PSG, onorevolmente (2-1) secondo i più, ma sono quelli che non ricordano quando, nel gennaio 1997, a Palermo, la Juve ne vinceva 6-1 proprio col PSG nella finale di SuperCoppa Europea. Nel 2003 poi,a contendersi la Champions a Manchester erano due squadre italiane, Milan e Juventus, in casa dei maestri del calcio. Per cui, dopo attenta analisi, non possiamo che riconfermare il nostro pensiero che di cambiato nel mondo del calcio c’è soltanto il peggioramento del nostro. A meno che qualcuno non riesca a dimostrarci il contrario.Nel caso, a questi signori dovremmo poter dire che gli italiani sono costretti a guardare in TV il prossimo campionato del mondo”.

LEGGI ANCHE: Brambati rivela: "Barella con il suo caratterino, fu subito messo a posto da Conte. Mi raccontavano che nello spogliatoio..."
 

 

.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Spalletti furioso: "Quando avrei litigato con tutto lo spogliatoio e tutto lo spogliatoio ce l’avrebbe con me? Le porto l’audio". Auriemma replica

💬 Commenti