La Juventus si rifà il look, in tutti i reparti. E' partito il piano di rafforzamento di Giuntoli: obiettivo riscattare le ultime stagioni e dare alla formazione bianconera un chiaro volto da Scudetto. 

Nulla è impossibile e la formazione che potrebbe essere costruita a Torino sarebbe davvero straordinaria. Un nuovo allenatore, Thiago Motta, una squadra rinnovata in lungo e in largo. E nulla sarebbe a quel punto impossibile.

L'undici Scudetto: le ultime indiscrezioni

Dalla porta all'attacco, non c'è più traccia di “allegrismo”. Una macchina più offensiva e piena di risorse innovative. Già preso Di Gregorio (nei piani, sostituirà Szczesny tra i pali), c'è curiosità per quelli che saranno i rinforzi negli altri reparti.

Lo specchietto, proposto oggi da La Gazzetta dello Sport sulla possibile nuova Juve fa sognare i tifosi. Nulla lasciato al caso, rinforzi veri e in controtendenza col passato. 

Un nuovo schema, il 4-2-3-1, da cui l'ex tecnico di Genoa e Bologna ripartirà. C'è fame di rilancio dopo una stagione piena di contraddizioni. La voglia, inutile girarci attorno, è avvicinarsi all'Inter per competere per lo Scudetto. 

Ma quali sono i nomi individuati per lanciare la sfida? Le strategie sembrano ormai chiare. Scopriamole insieme.

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Juventus, Bosco: "Serve un modo alla Moggi per far capire a Mourinho che è pericoloso..."

💬 Commenti