Ordine: "Scudetto fuori portata per le inseguitrici del Napoli. Alcuni giocatori sembrano delle controfigure rispetto alla scorsa stagione"
Serie A

Ordine: "Scudetto fuori portata per le inseguitrici del Napoli. Alcuni giocatori sembrano delle controfigure rispetto alla scorsa stagione"

A soffermarsi sulla corsa Scudetto è anche il giornalista Franco Ordine intervenuto ai microfoni di 'Tutti Convocati' su Radio24

Ludovica Carlucci
16.01.2023 13:01

Una corsa Scudetto che si fa sempre più affascinante e che prende forma giornata per giornata. A dirci tanto è stata la sfida di venerdì sera del Maradona con il Napoli che è riuscito a portarsi a +10 sulle dirette avversarie imponendosi con una roboante vittoria (5-1) sulla Juventus di Massimiliano Allegri. A soffermarsi su quanto accaduto è anche il giornalista Franco Ordine che è intervenuto ai microfoni di 'Tutti Convocati' su Radio24: "Lo Scudetto è fuori dalla portata per le inseguitrici. C'è bella lotta per gli altri tre posti per la qualificazione in Champions League. Sarà importantissimo il derby d'Arabia di mercoledì. Mi ricorda molto la vigilia delle semifinali di Champions del 2003. Come sia stato possibile l'approccio del Milan a Lecce credo sia un mistero, anche per lo stesso Pioli. Ci sono alcuni giocatori che sembrano le controfigure rispetto alla stagione dello Scudetto".

LEGGI ANCHE: Ziliani punge la Juventus: "Gioca un campionato pro forma come nel 2006, l'anno della retrocessione in Serie B"

Cassano attacca l'ex attaccante: "Si alza la mattina e spara cose allucinanti"
Milan, Pellegatti: “Indiscrezione clamorosa sul secondo portiere”