Seppur per ragioni diverse, sia il Perugia che la Reggina hanno un bisogno assoluto di punti. I grifoni, dopo la sconfitta a Bolzano contro il Südtirol, hanno un solo punto di margine dalla zona playout. La Reggina continua invece il proprio momento nero. Dopo essere scivolati dal secondo al sesto posto, gli amaranto rischiano di venire ripresi dal treno delle inseguitrici e di perdere anche la zona playoff. Proprio per questi motivi, un pareggio sarebbe un risultato poco gradito sia da una parte che dall’altra. 

Si gioca al Renato Curi e per i bookmakers gli umbri partono leggermente favoriti.

Gli umbri vogliono scacciare lo spettro playout - Betclic quota un successo degli uomini di Fabrizio Castori a 2.47, un pareggio a 3.10 così come una vittoria della squadra di Filippo Inzaghi. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.43, mentre l’Under 2.5 a 1.54.

Un altro 0-2 degli amaranto non è affatto semplice - Nello scorso campionato di Serie B, il 28 ottobre 2021, Perugia e Reggina si sfidarono al Curi in un match che vide la vittoria degli amaranto per 0-2. Lo stesso risultato è quotato da Betclic a 16.00. Decisamente più sicuro è puntare sull’1-1, risultato che Betclic quota a 6.40 (Sisal lo quota a 5.50), mentre l’1-0 dei perugini è quotato sempre da Betclic a 7.40.

Dal ritorno di Gălăbinov alle certezze Ménez e Fabbian - A sbloccare l’ultima sfida al Curi tra le due squadre fu una rete di Andrej Gălăbinov. Il bulgaro è da poco tornato in campo dopo il lungo infortunio ed una sua rete è quotata da Betclic a 4.50. Da tenere sempre in considerazione tra le fila degli amaranto sono Jérémy Ménez e Giovanni Fabbian. Un gol del francese è quotato da Betclic a 5.00, uno dell’italiano a 4.50. Nel Perugia attenzione al nome di Marco Olivieri, un cui gol è quotato da Betclic a 4.25.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli, parla Spalletti: “Scudetto? Ci aspettano ancora tante partite”

💬 Commenti