Skoruspki 5 - Sul primo gol juventino poteva fare di più ma sul secondo sbaglia completamente i tempi. 

De Silvestri 5 - Non riesce a salvare su Kostic, perde la palla che fa ripartire la Juventus in occasione della rete del raddoppio. Dal 61' Cambiaso 5,5 - Rispetto al compagno si fa vedere quantomeno in avanti.

Bonifazi 6 - Gioca a sorpresa da titolare costruendosi una buona prestazione nonostante il risultato. 

Sosa 6 - Esordio assoluto con la maglia rossoblù, l'uruguaiano disputa una partita di carattere vincendo i duelli Milik e Vlahovic. La sconfitta è netta ma non per demerito suo.

Lykogiannis 5,5 - In fase difensiva se la cava, non riesce però ad incidere in fase offensiva con i suoi cross. Prova il tiro su punizione senza fortuna.

Schouten 5 - Non trova mai le misure del passaggio in verticale, gioca spesso in orizzontale non riuscendo a dettare i tempi. Meglio quando scherma la difesa. Dal 77' Aebischer s.v. - In campo quando i giochi sono ampiamente fatti.

Dominguez 5 - Lento a far ripartire l'azione, non verticalizza quando ne ha l'opportunità. Dal 61' Medel 5,5 - Si sistema in mediana per la seconda volta consecutiva, fa qualcosa in più del compagno. 

Orsolini 5 - Non salta mai l'uomo, si fa vedere pochissimo in fase offensiva. Tira quando deve passare la palla. Serata da dimenticare.

Soriano 5 - Seconda gara consecutiva da trequartista ma il prodotto non cambia. Si vede solo quando commette qualche fallo. Dal 77' Ferguson s.v. - Vedi Aebischer.

Sansone 5 - Perde colpevolmente la palla che consegna alla Juventus il gol del vantaggio. In avanti non riesce mai ad incidere. Dal 61' Vignato 5,5 - Prova qualche incursione in più dell'italo-tedesco.

Arnautovic 5,5 - Non tira mai verso lo specchio della porta juventina anche perchè mal servito dai compagni. Prova ad entrare nel gioco svariando da una parte all'altra. Mezzo punto in più per l'atteggiamento.

Thiago Motta 5 - Cambia tutta la linea difensiva riconfermando il 4-2-3-1 visto contro l'Empoli. Nei primi 20 minuti la sua squadra riesce a tenere bene senza mai rischiare, ma è in fase offensiva che i suoi mancano totalmente contro una Juventus tutt'altro che impenetrabile. Ha il coraggio di lanciare Sosa ma anche i cambi non portano nulla. Rimandato.

LEGGI ANCHE: Cassano e la domestica di Totti: “Venne a casa mia e se la prese con lei”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fabrizio Biasin sulla crisi Inter: “Fare squadra è impossibile”. Ecco perché

💬 Commenti