Dopo il pareggio casalingo ottenuto contro la Roma (2-2), il Milan affronterà il Lecce in una trasferta valida per il 18° turno di campionato. Noi de Il Pallone Gonfiato saremo allo Stadio Via del Mare e vi racconteremo il match con la nostra diretta testuale live che inizierà a partire dalle ore 17:30 con la comunicazione delle formazioni ufficiali. 


Lecce-Milan diretta testuale LIVE: termina il match

Termina il match, Lecce-Milan 2 a 2!

90' L'arbitro concede cinque minuti di recupero.

89' Ultimo cambio per il Lecce: dentro Oudin per Strefezza.

85' Cambi per il Milan: fuori Calabria e Pobega per Vranckx e Kjaer.

83' Ottimo Spunto di Gallo sull'out di sinistra, mette un pallone insidioso in mezzo che viene deviato in maniera goffa dalla difesa rossonera, sfiorando l'autogol.

72' Sostituzioni per il Lecce: dentro Voelkerling e Banda per Colombo e Di Francesco.

70' Pareggio del Milan, Calabria!!! Sponda di Giroud per il capitano rossonero che, a tu per tu con Falcone, realizza il gol del pari.

68' Sostituzione per il Milan: dentro Origi fuori Diaz.

66' Ammonito Calabria per il Milan.

64' Ammonito Maleh per il Lecce.

61' Cambi per il Lecce: fuori Pezzella e Gonzales per Gallo e Maleh.

57' GOL DEL MILAN, LEAO!!! Il calciatore portoghese sorprende Falcone, autore poco prima di una parata superlativa su Giroud, con un tiro indirizzato verso il palo difeso dall'estremo difensore giallorosso.

48' Ci prova Leao ma la palla viene deviata in angolo da Baschirotto.

46' Inizia il secondo tempo! Due sostituzioni per il Milan: Dest per Theo e Messias per Saelemaekers.


TERMINA IL PRIMO TEMPO! IL LECCE CHIUDE LA PRIMA FRAZIONE IN VANTAGGIO PER 2-0.

45' L'arbitro assegna 2 minuti di recupero.

43' MILAN VICINO AL GOAL! Ottimo stacco di testa di Giroud ma Falcone compie una super parata, salvando il risultato.

38' Occasione per il Milan! Pobega in area ci prova con un destro che si spegne sul fondo.

25' Ancora vicino al goal il Lecce! Ottima iniziativa di Di Francesco che trova Gendrey in area di rigore ma il terzino ‘giallorosso’ non riesce a trovare la porta difesa da Tatarusanu. Dominio del Lecce al Via del Mare.

23' GOAL DEL LECCEE, BASCHIROTTO! Ottimo schema da calcio d'angolo dei salentini con Hjulmand che con un cross dal limite dell'area trova il difensore ‘giallorosso’ che supera Tatarusanu con un preciso colpo di testa. Doppio vantaggio per i ‘giallorossi’.

20' Poche le iniziative offensive dei ‘rossoneri’ in questi primi minuti di gioco.

13'  Altra occasione per i ‘giallorossi’! Strefezza serve in profondità Di Francesco che, dopo aver puntato il diretto avversario, ha provato una tiro dalla distanza che si è spento sul fondo. Finora il Lecce si sta rendendo protagonista di un'ottima prova. 

5' OCCASIONISSIMA PER IL LECCE! Cambio di gioco perfetto di Gendrey che trova Di Francesco tutto solo iin area ma, a tu per tu con il portiere rossonero, spedisce di poco a lato il pallone. 

3' GOL DEL LECCE!!! Gran palla di Di Francesco che trova in area Blin che, con una zampata, riesce a realizzare il gol del vantaggio. In realtà la Lega Serie A ha assegnato l'autorete a Theo Hernandez.

2' Timido tentativo di Tomori dal limite dell'area che si spegne sul fondo.

1' Fischio d'inizio! Il Milan gioca il primo pallone della partita.

-Sono state appena comunicate le formazioni ufficiali del match.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Pobega; Saelemaekers, B.Diaz, Leao; Giroud.


Il Milan, dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia, cerca riscatto in campionato nel match contro il Lecce. Per i ‘rossoneri’ la sfida del Via del Mare non sarà affatto semplice in quanto i salentini, tra le mura amiche, hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque e le vittorie contro Atalanta e Lazio ne sono la prova. 

SEGUI LECCE-MILAN SU DAZN

 

Noi de Il Pallone Gonfiato, a partire dalle ore 17:30, vi racconteremo Lecce-Milan con la nostra diretta testuale live. In attesa delle scelte ufficiali di Baroni e Pioli, ecco le probabili formazioni della partita:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Vranckx; Saelemaekers, B.Diaz, Leao; Giroud.

 

LEGGI ANCHE: Milan eliminato dalla Coppa Italia, Tiziano Crudeli furioso in studio: "Vergognatevi!" (VIDEO)

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano: “Allegri ha fatto il simpaticone alla vigilia e ne ha prese 5. Il suo culo è finito”

💬 Commenti