Raffaele Auriemma ha criticato duramente l’arbitro di Fiorentina-Inter, Valeri, dopo le sue ultime sviste arbitrali che stanno tanto facendo discutere in queste ultime ore. Durante l’ultima puntata di Pressing su Italia 1, il giornalista sportivo ha avuto un battibecco con l’ex direttore di gara Bergonzi, il quale ha affermato che gli errori di Valeri sono dovuti per via di “mancanza di lucidità”. Ecco la sequenza dello scambio di battute tra i due, raccolto per voi da Il Pallone Gonfiato
 

“Cosa sto sentendo. La mancanza di lucidità di Valeri? Stiamo parlando di un arbitro che secondo me se il Governo attiva una quota 100 deve immediatamente applicarla per Valeri. Non c’era in campo un ragazzino. L’alternativa a lui? Se cominciano a venir fuori i sospetti. Questa è l’alternativa”

Bergonzi gli risponde: “Ma smettila. Basta. Finiamola! Ho detto che ha avuto mancanza di lucidità perché è l’unica cosa che può accadere in una partita. Ci sono partite difficili e può capitare a un arbitro esperto di sbagliare”

Auriemma non ci sta e risponde all’ex arbitro: “Smettila te lo tieni per te. Non c’è bisogno di vederlo due volte, anche un guercio avrebbe visto mezza volta un fallo da rosso. Non provare a giustificare un tuo ex collega (...). Quando capitano certe cose con arbitri esperti, la gente comincia a insospettirsi”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ravezzani duro: “Fiorentina tollera striscioni -39 Heysel. Sconcerti? Ha detto una bestialità”

💬 Commenti