Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Tombolato”, si disputerà il match Cittadella-Bari, valido per la 16.a giornata del campionato di Serie B.

Il Cittadella ha 19 punti (4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce dal successo esterno di “Marassi” contro il Genoa (0-1). Il Bari, invece, è terzo con 23 punti (5 vittorie, 8 pareggi e 2 sconfitte) con Parma, Genoa e Brescia e nell'ultimo turno ha pareggiato al “San Nicola” 0-0 contro il Pisa.

Cittadella-Bari sarà diretta dal signor Marco Piccinini della sezione di Forlì, coaudiuvato da L. Rossi e Trasciatti, mentre il quarto uomo sarà Manganiello. Var ed Avar saranno rispettivamente Guida e Bercigli.

 

LEGGI ANCHE: Ziliani sulla Juventus: “Nove Scudetti da cancellare come i Tour di Armstrong e da riassegnare ai secondi…”

 

Le probabili formazioni di Cittadella-Bari

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Vita, Perticone, Visentin, Cassandro; Danzi, Pavan, Branca; Antonucci; Lores Varela, Tounkara. All. Gorini.

BARI (4-2-3-1): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Dorval; Maita, Mallamo; Folorunsho, Botta, Salcedo; Antenucci. All. Mignani.

 

Dove vedere Cittadella-Bari, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Cittadella-Bari, valido per la 16.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 255 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Questo match sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell'abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all'anno.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
DAZN sbarca nel mondo dei canali in chiaro

💬 Commenti