Caso Plusvalenze, da Napoli: "La Juventus avrà quarantacinque punti di penalizzazione. Conservate questo messaggio"
Serie A

Caso Plusvalenze, da Napoli: "La Juventus avrà quarantacinque punti di penalizzazione. Conservate questo messaggio"

La Juventus ha già ricevuto quindici punti di penalizzazione, ma la situazione potrebbe continuare ad aggravarsi

Ludovica Carlucci
25.01.2023 13:07

Piove sul bagnato per la Juventus di Massimiliano Allegri. In questi ultimi giorni si sta parlando tantissimo della penalizzazione di 15 punti inflitta al club bianconero per le Plusvalenze fittizie, ma la situazione potrebbe addirittura diventare più critica. C'è infatti un secondo filone di inchieste relativo alla  vicenda legata alla manovra stipendi con una punizione ancora più dura che rischierebbe davvero di comprometterne ancora di più la posizione. A tal proposito da Napoli un ascoltatore dell'emittente ufficiale del club azzurro Kiss Kiss Napoli ha inviato un messaggio alla redazione sportiva della radio: "Sono Alfio e vi do una notizia certa, in esclusiva: la Juventus avrà complessivamente quarantacinque punti di penalizzazione. I primi quindici saranno confermati, poi se ne aggiungeranno altri trenta per la questione relativa agli stipendi. Conservate questo messaggio, poi fatemi uno squillo quando i fatti mi daranno ragione". Carlo Alvino ha replicato. "Io intanto salvo il tuo messaggio: vedremo...".

LEGGI ANCHE: Il Napoli verso il terzo Scudetto, Ziliani: "Poca cosa dopo il furto del 2018 e i 4 secondi posti dietro la Juve di Agnelli"

Chiacchio contro la Juventus: "Se non ci fossero stati elementi validi Chiné non avrebbe mai avviato un procedimento disciplinare"
Gf Vip, l'ennesima 'dichiarazione' di Oriana ad Antonella: "E' una stuzzicona. Anche se il problema non c'è, lo trova"