Un sogno chiamato Serie A, che ha bisogno di essere alimentato. A fronte di un Pisa ancora a secco di successi nel 2023, la Reggina intende riscattare le due sconfitte consecutive contro Süditirol e Palermo per non perdere contatto dal Genoa, secondo a +1 in classifica. Quarta, a -1 dai calabresi, si trova proprio la formazione di Bolzano che, dopo gli amaranto, la settimana scorsa è riuscita a sconfiggere anche i nerazzurri.

Per i toscani la prima posizione utile per i playoff dista ora due soli punti, riusciranno ad avvicinarla? Secondo i traders, la sfida di sabato 11 febbraio sorriderà alla compagine di Filippo Inzaghi.

La Serie A è sempre nel mirino - Nonostante alcuni stop più o meno prevedibili, il trampolino per il salto diretto nella massima divisione è ancora a distanza ravvicinata per la Reggina, che secondo Betclic è la favorita nel match in arrivo, con il segno 1 a 2.20 (a 2.15 secondo Sisal). Un blitz dei ragazzi di D’Angelo è invece dato a 3.45, contro il 3.28 del pareggio (a 3.10 su Sisal). 

L’ultima volta bastò Ménez - Il 27 febbraio 2022 la contesa fu risolta da una rete dell’attaccante francese, che inchiodò il punteggio finale sull’1-0. Una ripetizione del risultato esatto è indicata a 7.20 da Betclic (a 6.25 da Sisal). Potrebbe essere quindi un pomeriggio avaro di gol, dal momento che l’Under 2.5 è pagato 1.60 da Betclic (a 1.55 su Sisal), mentre l’Over 2.5 è a 2.29.

Fabbian trova Gliozzi - Stesso numero di reti siglate in campionato, 7, per Giovanni Fabbian ed Ettore Gliozzi, i migliori marcatori stagionali delle rispettive squadre, che proveranno a conquistare il ruolo di protagonista dell’incontro. Un sigillo del centrocampista in prestito dall’Inter è dato a 3.75, mentre la firma dell’attaccante del Pisa è a 4.00 (stessa quota su Snai per quest’ultimo). Come sempre, non bisogna dimenticarsi del possibile colpo di Jérémy Menez, che punta a replicare la rete dell’anno scorso, quotata a 3.50 da Betclic (a 3.25 da Snai).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Festival di Sanremo, Marco Mengoni è sempre il favorito, ma c’è la grande avanzata di Mr. Rain e Ultimo

💬 Commenti