Cassano e Inzaghi
Serie A

Inter, Cassano tuona: "Inzaghi ha fatto una confusione allucinante. C’è da cambiare la guida tecnica"

L'ex Inter commenta l'operato di Simone Inzaghi dopo la sconfitta contro l'Empoli

Serena Baldi
24.01.2023 11:16

Antonio Cassano parla della partita Inter-Empoli, persa dai nerazzurri di Inzaghi per 0-1. Ecco le parole dell'ex calciatore alla Bobo Tv e riportate da inter-news.it:

“Fallimento dell’Inter, finito il girone di andata ed è meno a 13. Pronti-via anche 11 contro 11 stava giocando meglio l’Empoli. L’Inter è entrata in campo con l’idea di stare già sul 3-0. Ma ogni partita è diversa, se non hai un’identità non puoi pensare di risolverla sempre con la giocata di Calhanoglu, Lautaro Martinez o Mkhitaryan. Per l’Inter è un fallimento. Poi Inzaghi sbaglia i cambi, continui a difendere a 5. Lautaro che gli giravano la palla da un lato all’altro, perché non giocare a 4 dietro. Togli un difensore e metti un altro attaccante. Poi passa al 5-1-3. Ha fatto una confusione allucinante. Non ho capito! Ad oggi per me è una stagione fallimentare dell’Inter. Tredici punti al girone di boa sono una caterva. Se la Juventus è una stagione fallimentare vale lo stesso per l’Inter. Poi in Italia viene fuori che in crisi è Pioli. C’è da rifare un attimino due conti perché lo scorso anno ha buttato via il campionato e quest’anno è già un fallimento. C’è da cambiare la guida tecnica”.

LEGGI ANCHE: Terremoto Juventus, l'intercettazione sfuggita tra Cherubini e Bertola: "Non c'è nessuno intento doloso. Se loro stanno cercando..."

Chiacchio contro la Juventus: "Se non ci fossero stati elementi validi Chiné non avrebbe mai avviato un procedimento disciplinare"
Zazzaroni: "ll caso plusvalenza per l'acquisto di Osimhen è diverso dalla Juventus. Solo una invasione di cavallette può fermare il Napoli"