Il giornalista Carlo Alvino e l’opinionista di fede Juventus, Massimo Zampini, si sono resi protagonisti di uno scambio di battute al veleno via Twitter. Alvino ha provocato Zampini e anche Gian Piero Mughini con tweet per essere stati invitati da Rai 2 a parlare di Juventus, al quale sono seguite delle risposte al veleno. Il Pallone Gonfiato vi propone alcuni passaggi della lite: 

Alvino: “L’informazione super partes di @RaiDue … a parlare della Juventus hanno chiamato ieri #Mughini ed oggi #Zampini … manco in Corea del Nord!”

Zampini replica: “Ci vorrebbe il ritorno di Varriale per un po' di informazione distaccata, british, come piace a noi!”

Alvino risponde ancora: “Meglio la vostra di informazione … tipo minculpop…”

Zampini non demorde e controbatte: “Fratello, dopo un vicediretur ultrà a RaiSport; 100 radio; gli amici Auriemma il lunedì e De Maggio la domenica; scrittori, attori e compagnia che ci raccontano quotidianamente il sogno del terzo scudo (che meritereste, a oggi) a reti unificate... Ti scoccia se diciamo 2 cosette?”

Alvino replica ancora: “Meglio per noi raccontare un sogno che per voi vivere un incubo…”

Zampini conclude così: “Grande rispetto per il vostro sogno e stai certo che non delegittimerò mai una vostra vittoria, discussa o meno, né mai attribuirò ad arbitri di partite altrui mie eventuali sconfitte per 3-0 il giorno successivo. Viva questo Napoli di Spalletti, abbasso questo contorno mediocre”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inchiesta Juventus, Ravezzani: “Pene severissime ai dirigenti se colpevoli, ma chi vuole la radiazione di un grande club non sa che…”

💬 Commenti