Dove vedere Milan-Newcastle, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Canale 5, SKY o Amazon Prime?

Champions League, esordio casalingo per i rossoneri che ospitano il Newcastle. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Newcastle in diretta tv e streaming

Gaetano Masiello  | 
Milan-Newcastle streaming (ph. Image Sport)

Martedì 19 settembre, alle ore 18.45, a “San Siro”, si disputerà il match Milan-Newcastle, valido per la 1.a del Gruppo F della Champions League

Esordio casalingo per i rossoneri di Stefano Pioli che ospitano il Newcastle del grande ex Sandro Tonali. Nell'altra gara del girone il PSG ospiterà il Borussia Dortmund al “Parco dei Principi”.

 

LEGGI ANCHE: Bruno attacca giocatori Juventus: “Vergognosi, circondano arbitri scarsi per influenzarli”

 

Milan-Newcastle, le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Leao. All: Pioli.

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Tonali, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. All: Howe.

 

Dove vedere Milan-Newcastle, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Milan-Newcastle, valevole per la 1.a giornata del Gruppo F di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 251 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull'Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.

Brambati sgancia la bomba: "Cessione Inter entro ottobre. Vi svelo i nuovi proprietari"
Varriale: "Juventus, solida in difesa e spietata in attacco con un chirurgico Vlahovic. La Lazio..."