Henry Verona
Serie A

Serie A: Hellas Verona, scocca l’ora di Bocchetti.

Ma il Sassuolo punta a rialzare la testa nel posticipo di Serie A. Ecco le quote dei bookmakers

Daniele Bolletta
21.10.2022 15:46

Il tanto chiacchierato cambio in panchina è arrivato: il nuovo allenatore dell’Hellas Verona è Salvatore Bocchetti, chiamato a risollevare una situazione complicata, con gli
scaligeri fermi al terzultimo posto in graduatoria. Cerca invece di riprendere la sua corsa il Sassuolo, fermato dall’Atalanta nell’ultimo turno, e la giornata prima dall’Inter, ma con margini di miglioramento sempre più evidenti lasciati intravedere.

Secondo i bookmakers, il fattore Mapei Stadium potrebbe favorire i padroni di casa, anche se le quote lasciano trapelare un po’ di incertezza riguardo l’esito finale della partita.

Sassuolo favorito, ma… - … L’Hellas deve scuotersi a tutti i costi e, solitamente, un cambio in panchina può dare la scossa necessaria. La vittoria esterna del Verona è quotata 3.75 (come Snai e Sisal), e sarebbe anche il primo successo esterno del campionato dei gialloblù. Il pareggio invece è dato a 3.60 (3.55 per Eurobet), esito che fuori dal Bentegodi ha già portato due punti in questo campionato a Veloso e compagni. Un successo neroverde risulta più probabile per i traders di Betclic, essendo pagato 1.94. La storia recente sorride, comunque, agli ospiti: lo scorso campionato fu blitz esterno, con la vittoria 2-4 della squadra allenata al tempo da Tudor. Risultato esatto che oggi è quotato altissimo: 140.

Bocche(tti) da fuoco - Entrambe le squadre hanno velleità offensive da soddisfare e punti da conquistare: la quota Goal è data 1.60, con l’Over 2.5 fissato a 1.67. Il Verona ha sempre segnato almeno un gol nelle ultime tre partite, incappando in altrettante sconfitte. Per rialzare la testa, attenzione alla verve offensiva di Djuric, Piccoli e Verdi, tutti e tre dati per marcatori con quota 4.50. Per il Sassuolo si attendono i gol di Andrea Pinamonti, fermo a due centri in stagione: un sigillo lunedì sera è pagato 2.50.

Quando Scanzi attaccò il campione azzurro: "Arrogante maleducato. Parla l'italiano in maniera straziante"
Cassano e la Bobo TV saranno protagonisti ai Mondiali di Qatar: ecco il motivo