Inter-Venezia, streaming gratis e diretta tv? Dove vedere il match LIVE ORA
Serie A

Inter-Venezia, streaming gratis e diretta tv? Dove vedere il match LIVE ORA

Dopo la vittoria ottenuta ai supplementari in Coppa Italia contro l'Empoli, l'Inter si prepara ad affrontare il Venezia. Ecco tutte le informazioni su Inter-Venezia, streaming gratis e diretta tv SKY? Dove vedere il match.

Alessandro Pallotta
22.01.2022 16:45

Dopo la vittoria ottenuta ai supplementari in Coppa Italia contro l'Empoli, l'Inter si prepara ad affrontare il Venezia nel 23esimo turno di Serie A. Inter-Venezia si prospetta un match molto interessante in cui i ‘nerazzurri’, in caso di vittoria, consoliderebbero la prima posizione in classifica. Dal canto suo però, il Venezia, è alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza e farà di tutto per uscire dal San Siro con un risultato positivo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Inter-Venezia, streaming gratis e diretta tv SKY? Dove vedere il match.

Inter-Venezia, streaming gratis e diretta tv? Dove vedere il match LIVE ORA

Inter-Venezia, match valido per la 23esima giornata di campionato, si giocherà allo Stadio San Siro di Milano a partire dalle ore 18.00 di Sabato 22 Gennaio 2022. Il match verrà trasmesso in diretta streaming LIVE esclusiva su DAZN che, mette a disposizione dei propri utenti un'applicazione scaricabile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, pc e tablet. Per Inter-Venezia non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv su Sky.  

LEGGI ANCHE: Calcio, scomparso Gianni Di Marzio: lo scopritore di Maradona ed ex allenatore aveva 82 anni

Quando Suma augurò gli infortuni all'Inter: "Sensi l'eccezione. Spero che prima o poi la ruota giri" (VIDEO)
Biasin ironizza su Kulusevski: “Neanche lui pensa di valere 35 milioni di euro”