Ritornata nella Casa del Grande Fratello Vop, dopo qualche giorno, anche Milena si esprime sulle polemiche che hanno coinvolto Attilio Romita e sulle lamentele del giornalista che ha più volte accusato un gruppetto ristretto di coinquilini di essersi alleati contro di lui per mandarlo in Nomination. Ecco cosa riporta il sito ufficiale del GF VIP.

“Una persona che ha fatto e ha detto cose pesanti è normale che la nominino” comincia Milena, convinta che le accuse di Attilio siano infondate. Se secondo lei è naturale che le persone che vanno più d’accordo tendano a proteggersi tra loro nominando le persone più distanti, secondo Sarah è vero che in Casa si percepiscono strani giochi di alleanze.

“Fa parte del gioco, se tu devi pensare a questo gioco devi pensare alle persone che vorresti avere più vicine ma non è una questione personale” commenta Milena, giustificando il comportamento dei suoi coinquilini. Secondo l’attrice Attilio dovrebbe prendere tutto con più filosofia ed evitare di offendersi per qualsiasi cosa.

“Lui scarica sempre sugli altri tutto quello che non va” commenta, dando l’ultima schietta opinione sul comportamento del giornalista: “Non è possibile ragionare in questa maniera, prenditi le tue responsabilità senza fare tutto questo vittimismo”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sandro Sabatini: “Al Milan non sono riusciti a sostituire giocatori come Kessie e Romagnoli”

💬 Commenti