Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio "Erasmo Iacovone" si disputerà il match Taranto-Bari, 37.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i “galletti” al primo posto aritmetico (74 punti) e dunque già promossi in Serie Cadetta, mentre gli ionici sono quindicesimi con 37 punti e già salvi.

Dunque derby pugliese senza particolari pressioni che sarà diretto dal sig. Andrea Calzavara della sezione A.I.A. di Varese; nel match d'andata giocato al “San Nicola” lo scorso 12 dicembre, i biancorossi si sono imposti per 3-1.

Taranto-Bari, formazioni ufficiali

Taranto (4-4-2): Antonino; Riccardi, Zullo, Granata, De Maria; Mastromonaco, Marsili, Labriola, Falcone; Giovinco, Saraniti Allenatore: Giuseppe Laterza

Bari (4-3-1-2): Polverino; Belli, Di Cesare, Gigliotti, Ricci; Maiello, Maita, Mallamo; Galano; Antenucci, Simeri. Allenatore: Michele Mignani

Dove vedere Taranto-Bari in tv e streaming

Il match Taranto-Bari sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro tra molisani e calabresi sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 252 del decoder) o in streaming su Sky Go e NOW TV.

Per quanto riguarda la diretta sul canale satellitare in chiaro Antenna Sud (ch.14 in Puglia e Basilicata),i tifosi delle due squadre non avranno questa opportunità, perchè il canale trasmetterà l'altro derby pugliese che vedrà opposte Virtus Francavilla-Foggia.

12 dicembre 2021, Bari-Taranto 3-1: gli highlights

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tifosi del Bodo/Glimt supplicano la tifoseria della Roma: “Non accoltellateci per favore”

💬 Commenti