Il giornalista sportivo Marcello Chirico ha parlato della difficile situazione di Paulo Dybala attraverso il famoso portale calcistico Calciomercato.com. Ecco le sue parole in merito alla delicata situazione di mercato de la Joya:

"Dybala avrà pure segnato 115 gol in 7 anni di Juve, ma resterà sempre un sopravvalutato: talvolta bello da vedere, totalmente anarchico in campo tant’è vero che è impossibile definirgli un ruolo, e con una scarsa personalità, il che lo ha reso raramente decisivo nei momenti in cui contava. Per giunta, nelle ultime stagioni pure molto cagionevole di salute e con un caratterino alquanto impertinente (soprattutto verso allenatore & dirigenti). Miscelate tutto questo e capirete perché il vostro idolo è ancora senza squadra. Ciò che vede il sottoscritto, lo hanno notato pure tanti altri.

Non è Sivorino, non è il nuovo Messi, è semplicemente Dybala: un giocatore dal talento molto intermittente, che vale James Rodriguez. Ve lo ricordate? A 30 anni, e con 119 gol in carriera, gioca ora in Qatar, nel Al – Rayyan. Dopo essere passato da Real e Bayern, dove se ne liberarono quasi subito.

A 29 anni, Dybala potrebbe finire al Monza (Galliani ci sta provando) , se non tornarsene addirittura al Palermo, appena acquistato dal munifico City Football Group. Un bel giocatorino, perfetto per certi palcoscenici.

Wake-up, gobbi!"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Galtier si presenta al PSG: "Felice che Mbappé resti. Neymar? Meglio con noi che contro di noi"

💬 Commenti