Nell'ultimo editoriale su Sportitalia.com il direttore Michele Criscitiello si è soffermato sull'attuale situazione della Serie A la cui classifica è guidata dal Napoli di Luciano Spalletti aprendo una parentesi anche sugli ultimi risultati del Milan di Stefano Pioli. Di seguito le sue parole: “Il Milan vince alla Max. Pioli come Allegri. Di corto muso le ultime tre. Ben vengano gli 1-0, tre consecutivi. Tutti utili per uscire dalla crisi. Il gioco non ci interessa e ora serve solo non perdere posizioni in classifica. L'Atalanta perde, il Milan vince a Monza e domenica a San Siro ci sarà lo scontro diretto. I rossoneri devono tornare a macinare punti. L'inizio del 2023 è stato troppo brutto per portare il tricolore sul petto. Ma se vai avanti in Champions League e conquisti un posto tra le prime 4 hai comunque salvato la stagione nonostante una pessima Supercoppa e altrettanto pessima Coppa Italia”.

Criscitiello ha poi aggiunto: “Gli errori commessi la scorsa estate non si potranno ripetere la prossima. Questa squadra ha bisogno di rinforzi seri e importanti. Se Cardinale deciderà di non investire, allora, dovrà spiegarci cosa è venuto a fare. Attenzione anche ad un altro fattore: la presenza di Gazidis, seppur silenziosa, era più importante di quello che sembrava. Maldini e Massara fanno la parte tecnica, Scaroni fa politica, a questo club serve un manager o un Direttore Generale che rappresenti al meglio la proprietà”.

LEGGI ANCHE: Esposito: "Io e Allegri arrivammo quasi alle mani. Gli dissi in faccia che era scarso e che le sue squadre fanno schifo"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bergomi duro su Allegri: “Senza rispetto nei confronti di chi fa una professione diversa dalla sua”

💬 Commenti