"Non ho mai avuto nessuna relazione con Marcelo Brozovic”. A parlare è Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ex attaccante e capitano dell'Inter, ha testimoniato nel processo che la vede come parte civile contro Fabrizio Corona, che nel febbraio del 2019 sul suo sito aveva diffuso un articolo in cui parlava di un presunto divorzio tra Icardi e la moglie a causa del tradimento della showgirl argentina con il numero 77 neraazzurro.  

“Noi siamo una famiglia tradizionale e questa storia ci ha portato problemi in famiglia e fuori. I miei figli andavano a scuola e questa vicenda ha fatto soffrire tutta la famiglia, ci è costata tanti problemi nel lavoro a mio marito e a me che sono la sua procuratrice. Tutto quello che c’è scritto nell’articolo non è vero: non ho mai avuto nessuna relazione con Marcelo Brozovic”.

LEGGI ANCHE: Scandalo Icardi-Wanda Nara, lo scatto bollente che scatena le polemiche: "Vieni a chiedere perdono"

 

A dire della Nara, da quell'articolo, il clima nello spogliatoio dell'Inter, ovviamente in riferimento a Mauro Icardi, sarebbe cambiato. “Dopo quello sono iniziati i problemi e Mauro ha cambiato squadra: l’Inter gli ha fatto pesare tanto questa situazione. Gli hanno fatto storie: dicevano che lui doveva cambiare squadra, doveva cambiare procuratore. Gli hanno tolto la fascia di capitano e non penso per il rendimento nella squadra. Questa storia ha generato un disagio grande col club e i dirigenti”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore

💬 Commenti