Intervistato da Calciomercatoweb.com, Alessandro Moggi, noto agente sportivo, ricorda qualche trattativa passata, con alcuni interessanti retroscena, e tra queste vi è un'offerta del Milan per Ciro Immobile risalente al 2017.

C'è mai stato un momento in cui Immobile poteva lasciare la Lazio?

"L'anno di Yonghong Li il Milan aveva offerto 55 milioni di euro, ma Lotito non l'ha mollato. A distanza di poco tempo ci fu una proposta di 50 milioni del Dalian, in Cina, che al giocatore offriva 12,5 milioni per cinque anni. Ma anche in quel caso la Lazio respinse l'offerta. E Ciro in entrambi i casi è rimasto volentieri alla Lazio, non ha mai forzato per andare via perché è attaccato alla società e si sente parte integrante del progetto. E' una dimostrazione che questi giocatori hanno dei valori, e non pensano sempre ai soldi come si dice spesso".

Ci racconta un altro retroscena?
"Prima che Immobile andasse al Dortmund, mi chiamò il presidente dell'Atletico Madrid chiedendomi di portarlo in Spagna come favore personale. 20 giorni prima avevamo fatto una trattativa, poi sparirono; e quando decisero di prenderlo avevo già dato la parola al Borussia, col quale mi sarei dovuto vedere il giorno successivo per formalizzare il tutto. In più Klopp si era sentito con Ciro e lo voleva lì".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Impallomeni: "Napoli stellare, top Osimhen e Spalletti. Flop Inter, caso clinico. Il Milan ha recuperato grazie a..."

💬 Commenti