Augusto Ciardi (ph. Facebook)
Serie A

Audio VAR Spezia-Lazio, Ciardi sbotta: "Il più grosso scandalo arbitrale degli ultimi 10 anni. Continuate a fare il circo parlando di Roma favorita..."

Il giornalista di TeleRadioStereo ha commentato duramente l'audio VAR del gol in fuorigioco di Acerbi, sul campo dello Spezia

Andrea Riva
24.05.2022 20:00

Oggi il designatore Gianluca Rocchi, nel consueto incontro di fine stagione tra arbitri e giornalisti è tornato a parlare di un caso che ha fatto molto discutere, ovvero del gol al 90' realizzato in fuorigioco del difensore della Lazio Francesco Acerbi, che ha dato la vittoria sul campo dello Spezia lo scorso 30 aprile. Rocchi ha fatto sentire anche l'audio del VAR Nasca mentre era a colloquio con l'arbitro di campo Pairetto, dove poi è nato il grossolano malinteso.

A riguardo ha detto la sua il giornalista e speaker radiofonico di TeleRadioStereo Augusto Ciardi, che sul suo profilo Twitter, ha usato parole molto dure che ovviamente hanno fatto scatenare parecchie polemiche tra tifosi biancocelesti e giallorossi. Di seguito ecco il suo pensiero:

Il più grosso scandalo arbitrale degli ultimi 10 anni. Stop. Non c'è niente da aggiunge, niente se e niente ma. Il più grosso scandalo degli ultimi 10 anni. Ora continuate pure a fare il circo parlando di Roma favorita dar palazzo. Di Durazzo. Ciao”.

LEGGI ANCHE: Cruciani attacca il Milan: “Striscione? Chieda scusa all’Inter, club responsabile. Sassuolo imbarazzante”

Augusto Ciardi, il suo tweet

 

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Commisso sull'Inter: "Hanno molti debiti. Suning ha perso il controllo della sua azienda e in sei mesi..."