Antonio Cassano è un fiume in piena contro la tecnologia VAR e il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. Durante l’ultima puntata della Bobo TV, l’ex Bari e Roma ha espresso un parere altamente critico nei confronti degli arbitri e l’utilizzo della tecnologia in campo dopo il gol annullato a Milik durante Juventus-Salernitana, per poi pungere Allegri per il gioco espresso e non solo. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
 

"VAR? Io ho sempre detto dal primo momento, per me il VAR è una cagata perchè toglie emozioni. Bisogna lasciare stare l'arbitro sbagliare, gravemente, facilmente e come ti pare e piace. Il VAR deve essere tolto e non da giustizia a una minchia. Toglie emozioni. Io devo fare gol e non so se me lo tolgono o non me lo tologono, se è rigore o non è rigore. Andiamo sulla buona fede e penso che questo non manca. Dal momento che è così, il VAR deve essere eliminato, non serve a una minchia. Lasciamo stare il calcio alla gente e alle emozioni, altrimenti andiamo solo a far casini". 
 

BARZAGLI E ALLEGRI - “Io ho grande stima per Andrea Barzagli, ce l’ho nel cuore e in Nazionale con lui mi trovavo da Dio. So che hai un buonissimo rapporto con Allegri. Non puoi coprirgli il culo, dicendo che non si può non notare che la Juve è migliorata. È un anno e mezzo che gioca male. Io ti stimo, e ti voglio bene. So che hai un buon rapporto con Allegri, ma se si fa un determinato tipo di lavoro si deve scindere, se si fa un tipo di lavoro bisogna essere seri altrimenti si fa altro. Un miglioramento evidente della Juve? Ma se gioca ogni volta di m***a, tira tre volte, fa due gol. Con dei giocatori fantastici, non offendo Andrea ma ha fatto un favore ad Allegri, posso anche capirlo. Lo ha avuto tanto".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano sulla Juventus: "Vlahovic mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Allegri deve dimettersi"

💬 Commenti