Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Iacovone”, si disputerà il derby pugliese Taranto-Foggia, valido per la 6.a giornata del girone C di Serie C.

Il Taranto è penultimo con 3 punti (1 vittoria e 4 pareggi) ed è reduce dalla pesante sconfitta esterna 3-0 contro il Gelbison. Il Foggia, invece, ha 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte) e nell'ultimo turno ha perso allo “Zaccheria” 0-4 contro il Pescara.

Taranto-Foggia sarà diretta da Paride Tremolada di Monza, coaudiuvato da Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Matteo Pressato di Latina. Il quarto uomo sarà Giuseppe Rispoli di Locri.

 

LEGGI ANCHE: Infortuni Serie A, la classifica dei club che hanno speso di più per gli infortunati in Serie A

 

Dove vedere Taranto-Foggia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Taranto-Foggia, valido per la 6.a giornata del girone C di Serie C, sarà trasmesso in diretta su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata). Il match sarà visibile anche in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Disastro Juventus, 5 anni di bilanci in rosso: ecco le cifre dettagliate a partire dal 2017/18

💬 Commenti