Dopo tredici lunghi anni di attesa, torna nelle sale il film di Avatar. Avatar 2, sequel del capolavoro di James Cameron campione d'incassi, era da tempo atteso nelle sale: ora, tutti gli appassionati potranno finalmente rivedere all'opera Sam Worthington nei panni di Jake Sully.

Avatar 2, streaming gratis Sky Cinema o Disney Plus? Dove vedere il film di James Cameron

Avatar 2: La via dell'acqua, il cast del film di James Cameron

Questo il cast del grande sequel di Avatar in uscita nelle sale di tutto il mondo: Sam Worthington, Zoe Saldana, Kate Winslet, Sigourney Weaver, Edie Falco, Michelle Yeoh, Stephen Lang, Joel David Moore, Jemaine Clement, Matt Gerald, Cliff Curtis, Giovanni Ribisi, Oona Chaplin, CCH Pounder, Keston John, Brendan Cowell, Chloe Coleman.

Avatar 2, la trama e il trailer del nuovo film

Questa la trama ufficiale del secondo capitolo di Avatar: “Ambientato più di un decennio dopo gli eventi del primo film, Avatar: La via dell'acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), i problemi che li seguono, i tentativi che fanno per tenersi al sicuro l'un l'altro, le battaglie che combattono per rimanere in vita e le tragedie che sopportano”.

Avatar 2: La via dell'acqua, streaming gratis Disney Plus, Netflix o Prime Video? 

Avatar 2, sequel del celebre Avatar uscito tredici anni fa, sarà inizialmente visibile solo ed esclusivamente al cinema. Con ogni probabilità, però, sarà possibile guardare l'attesissimo film su Disney Plus a partire da febbraio 2023, ovvero circa 45 giorni dopo l'uscita nelle sale. IN AGGIORNAMENTO.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Franco Ordine attacca Leo Messi: “Si è comportato da guappo argentino”

💬 Commenti