Attacco durissimo quello rilasciato dal presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, a SportMediaset. L’italo americano si è scagliato contro il presidente del Torino, Cairo, così come contro la Juventus e i giornali italiani  di maggior spessore. Ecco un estratto della sua riflessione: 

“In Italia ci piace parlare troppo e fare poco, ok? Quando vedo i giornali fiorentini, specifico "Il corriere fiorentino", "Il Corriere della Sera", "La Gazzetta dello Sport" controllato da uno che è padrone del Torino fare questi stupidi articoli che fanno, si devono vergognare. Perché io non è che c'ho i giornali qui in Italia. Ma non è giusto che uno che è padrone del calcio (il padrone del giornale, ndr)  fa la critica ad un'altra squadra che deve incontrare".


“Vediamo se si sveglia qualcuno. Quello che io ho detto sul calcio italiano, pochi anni fa è successo. Sul fatto che è un calcio malato, che ci sono squadre che vanno in campo dove non sono in regola con i finanziamenti e si è visto quello che è successo… con il fatto della Juventus".

Poi altro affondo a La Gazzetta dello Sport: “Hanno lasciato al padrone di un giornale "La Gazzetta della Sport"…e ora c'è stata una querela e i giudici fino ad oggi sono stati con noi, mi hanno dato del "mafioso". Quando in realtà i mafiosi veri in Italia sono quelli che fanno gli imbrogli, ok? E nessuno dice questo, la lascio qui".

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Salernitana: la decisione della Figc sul ricorso per Simone Verdi

💬 Commenti