Il portale Calcio Totale, ha pubblicato un aneddoto interessante relativo al rapporto tra Sinisa Mihajlovic e il suo tecnico nella Roma, Boskov. Ecco le rivelazioni dell’ex tecnico del Bologna: 

“Era il ‘92 ed erano appena usciti i cellulari. E lui come tutti gli allenatori di una volta, alle 23:00 chiamava a casa per controllare. Io ero uscito a cena con Caniggia, torno verso le 23.30 e la mia governante mi dice: ‘Guarda ti ha chiamato Boskov...’ Vabbè sono tornato alle 23.30, provo a chiamarlo ma non risponde. Il giorno dopo arriviamo in riunione, lui tutto inca**ato: ‘Voi non siete professionisti, ho chiamato Sinisa. Tu dov’eri?

Mister, ero a mangiare fuori e sono rientrato alle 23.30, non è che sono tornato alle 2. Voi fate tutti così qui, il più grande professionista è Caniggia, lui è sempre a casa quando chiamo”.

Cazzo, eravamo a cena insieme, lui era a casa e io no? Finisce la riunione e vado da Caniggia. ‘Scusa Claudio, ma come cazzo è possibile che tu eri a casa e io no?’ La furbata di Caniggia prende forma: “Ma io gli ho dato il numero di cellulare. Così sono sempre a casa per lui”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tottenham-Milan, le probabili formazioni: Pioli con Tonali e Krunic, Conte sceglie Richarlison

💬 Commenti