Paolo Di Canio (ph. Image Sport)
Serie A

Mourinho, Di Canio tuona: "A Torino con tutti i super titolari, ma in un anno non si vede una precisa identità. Si parla sempre e solo di..."

L'opinionista Sky ha criticato duramente il tecnico giallorosso dopo la prestazione di Torino contro la Juventus

Andrea Riva
29.08.2022 12:30

Ieri sera durante la trasmissione domenicale “Sky Calcio Club" condotta da Fabio Caressa, Paolo Di Canio ha commentato la prestazione della Roma che sabato pomeriggio ha pareggiato 1-1 a Torino contro la Juventus. L'opinionista Sky è stato molto critico sia con la squadra giallorossa, ma soprattutto con il tecnico portoghese, al quale non ha fatto sconti. Di seguito ecco le sue parole a riguardo:

"Della Roma si dice che ‘qualcosa si è visto oppure si parla di mentalità, ma noi stiamo parlando della Roma che ha fatto degli investimenti e continua a farne. La differenza è che ieri ha giocato con tutti super titolari mentre alla Juventus ne mancavano 5/6 tra infortunati e chi sta arrivando.
Si parla sempre di mentalità, ma Mourinho lo sa che la prestazione è stata negativa, la Roma stava meglio della Juventus e fa quella prestazione? In un anno di Roma non si vede una precisa identità. Si parla sempre e solo di mentalità e di carattere."

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo sbotta: "Questa Roma che è partita alla grande ha dato e dà grande fastidio, giustamente Mourinho..."

 

 

Marchisio e l’attacco a tifosi top club italiano: “Vincete quanto la Juve e accetterò certi commenti”
Capello: "Serie A equilibrata. Mancini invece avrà un problema e dovrà inventarsi qualcosa..."