La Serie A è ferma per la sosta per il Mondiale in Qatar, in programma dal 20 novembre al 18 dicembre, e riprenderà il 4 gennaio con la 16^ giornata in cui il match di cartello sarà Inter-Napoli, in programma alle 20.45 a “San Siro”. Intanto con il campionato fermo e con il Mondiale che sta per incominciare, il giornalista Massimo Giletti a Radio Kiss ha fatto un punto sul nostro campionato affrontando anche il tema della nazionale azzurra non qualificata per i Mondiali.

 

LEGGI ANCHE: Cerruti attacca Mancini: "Italia senza Mondiale? Altro che sfortuna, il CT vive nel suo mondo"

 

 

Massimo Giletti, che attacco a Pogba e Di Maria 

 

“La Juventus ha avuto delle difficoltà per capire di inserire dei giovani come Fagioli e Miretti per rilanciarsi. Non capisco perché abbiamo acquistato Paredes avendo in rosa dei ragazzi abbastanza bravi. Pogba e Di Maria? Sono dei mercenari. I progetti vincenti si fanno come il Milan, l'Inter e il Napoli”

 

Il Napoli? Devono ringraziare Dio per ciò che fa De Laurentiis. I bilanci delle nostre società sono scandalosi“

 

“Non tiferò nessuno ai Mondiali. Sono abbastanza arrabbiato con l'Italia, siamo stati eliminati in un girone abbastanza semplice contro Irlanda del Nord, Svizzera e Bulgaria. E' assurdo che non ci siamo qualificati per il Mondiale in Qatar”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bologna, senti Orsolini: "Fossi un allenatore mi schiererei sempre. Diverse occasioni per andar via ma..."

💬 Commenti