Massimiliano Allegri sul match di oggi Monza-Juventus e sul suo esonero. Ecco le sue parole ripotare da Il Corriere dello Sport:

Il Monza viene da buone partite, ha delle buone individualità. Ritrovo il mio carissimo amico Adriano Galliani e il presidente, che hanno fatto una cosa straordinaria portando il Monza in A, ma per noi sono tre punti importanti per cercare di passare una buona sosta”.

Esonero? Mi mancavano le voci di Allegri esonerato… Appena c’è un mezzo risultato, Allegri è in discussione e questo mi diverte… è una mancanza che sentivo..."

"Che errori ho commesso? Magari ho sbagliato i cambi, la formazione, la preparazione: avrò sbagliato tante cose…".

Dimissioni? Ecco appunto: finisce che devo ripetere sempre le stesse cose. Sono fiducioso su quello che stiamo facendo e quello che sarà

 "Noi siamo sempre in discussione. Tutti sbagliamo, io per primo, e sicuramente sbaglio più degli altri, ma credo che in questi momenti ci voglia lucidità. Con la società parliamo tutti i giorni, in modo sereno; devo sempre delle spiegazioni alla società. Ripeto, bisogna restare sereni, possiamo solo migliorare".

LEGGI ANCHE: Monza-Juventus, le probabili formazioni: Di Maria torna titolare, Palladino punta sul 3-4-3 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano sulla Juventus: "Vlahovic mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Allegri deve dimettersi"

💬 Commenti