Dopo la polemica con Tiziana Alla nel post-partita di Germania-Italia, terminata 5-2, tanti utenti si sono prodigati nel ricordare al portiere i suoi momenti più imbarazzanti.

Infastidito da un commento sui suoi errori durante la partita da parte della giornalista Rai, Gianluigi Donnarumma ha replicato: “Quando mi è capitato? Col Real Madrid, col fallo. Va be’ dai… se vogliamo fare polemica su queste cose, facciamole“. I tifosi del web non si sono fatti attendere e si sono sentiti in dovere di ricordare al portiere alcuni dei suoi momenti peggiori che sembra aver dimenticato: su Twitter arriva una compilation dei suoi errori più clamorosi con i piedi. Il video comprende alcune papere ai tempi del Milan, di quest'anno con il PSG e con la Nazionale italiana. Pochi giorni fa, infatti, l'estremo difensore aveva commesso un errore simile a quello di ieri contro la Germania quando ha regalato il pallone a Tammy Abraham che non è riuscito a segnare solamente per un grande intervento di Locatelli. Così, sul web si sono scatenati i tifosi con commenti, critiche e risate: ecco la compilation delle papere e alcuni meme di tendenza.

LEGGI ANCHE: Piccinini contro Donnarumma: "Incapace di comprendere gli errori: un limite non da poco per uno del suo livello"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Wenger: "Se Mbappé fosse nato in Camerun non sarebbe questo". Scoppia la polemica, la CONMEBOL lo accusa con un comunicato

💬 Commenti