
Cassano asfalta Barella: "Ma chi si crede di essere, corre avanti e indietro come un co**one e si lamenta. Cercasse il modo di..."
L'ex calciatore alla "Bobo TV" ha usato toni molto duri nei riguardi del centrocampista dell'Inter e della Nazionale azzurra
Ieri sera durante il posticipo della 22.a giornata tra Sampdoria-Inter, ha fatto molto discutere il litigio tra Nicolò Barella e Romelu Lukaku nel corso del primo tempo con il centrocampista che aveva avuto da ridire per un controllo di palla sbagliato dal belga, con quest'ultimo che non le ha mandata a dire al suo compagno.
Riguardo questa accesa discussione, ha voluto dire la sua opinione l'ex calciatore Antonio Cassano, che alla "Bobo TV" ha dichiarato:
“Lukaku era in difficoltà e allora? Lui sta sempre a protestare, a sbracciarsi, a gesticolare con le mani e gli ha detto di stare zitto. Ma chi si crede di essere… sembra che lui sia Zidane o Iniesta e invece corre avanti e indietro come un co**one e si lamenta. Cercasse il modo di fare qualcosa di costruttivo e non solo con un allenatore che lo deve stimolare a correre a mille all'ora. E poi chiedono 4, 5, 6, 10 milioni, ma basta”.
LEGGI ANCHE: Bruno Astori: "Firenze è la nostra casa. È stato così per Davide. Se anche solo una vita dovesse essere salvata..."