Roberto Speranza
Nazionali

Italia-Macedonia si giocherà con il 100% della capienza: l'annuncio del ministro Speranza

Con la Nazionale torna la capienza massima allo stadio Barbera di Palermo: Speranza ha accolto la richiesta di Gravina, si attende il sì della Vezzali

Filippo Rocchini
15.03.2022 16:02

Italia-Macedonia, prima sfida dei playoff per il Mondiale in Qatar, si disputerà il 24 marzo con il 100% della capienza dello stadio Renzo Barbera di Palermo. Lo ha confermato ufficialmente il Ministro della Salute Roberto Speranza, accogliendo la richiesta partita dal presidente della FIGC Gravina: "Nulla osta, stante l'attuale situazione epidemiologica e l'importanza dell'evento, ad autorizzare la presenza del pubblico pari alla capienza dello stadio Barbera di Palermo per la partita Italia-Macedonia del Nord, valida per i play off di qualificazione al Mondiale 2022, in programma il 24 marzo prossimo". Gli azzurri di Mancini avranno così la possibilità di avere uno stadio intero ad incitarli verso la qualificazione alla rassegna iridata".

Adesso si attende il via libera di Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport del governo Draghi che già aveva garantito il suo assenso.

LEGGI ANCHE: Allegri: “Domani è una finale secca Vlahovic gioca. Ho le idee chiare, spero di indovinarla…”

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Giudice Sportivo: gli squalificati per la prossima giornata e chiusura per un turno della curva dell'Hellas Verona