Nell'andata della semifinale di Coppa Italia disputata allo stadio “Giuseppe Meazza”, Milan-Inter hanno pareggiato a reti bianche, con il verdetto rimandato al prossimo 20 aprile, quando saranno in nerazzurri ad ospitare il derby di ritorno.

Partita sottotono soprattutto dalla parte della squadra di Simone Inzaghi e uno dei più criticati è stato Arturo Vidal, entrato al 65' al posto di Barella. Il centrocampista cileno ha giocato un ultima mezzora incolore come gli è capitato spesso in questa stagione con i tifosi che sui social nono sono stati teneri nei commenti.

Anche il giornalista di fede nerazzurra e sempre molto attento nelle analisi, ovvero Fabrizio Biasin, ha dedicato al sudamericano un tweet critico nei suoi confronti: “Prima lezione alla scuola calcio: “Vietati i passaggi in orizzontale se non in sicurezza”. Vidal, quel giorno, era assente”. 

LEGGI ANCHE: Milan-Inter, i tifosi contro Mediaset: "Fanno vedere tre partite in croce ma hanno sempre problemi audio. Sono peggio della Rai"

Biasin, il suo tweet su Vidal

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pistocchi duro sull’Inter: “Rigore per il Milan, ma per Mariani tutto ok. Nerazzurri senza gioco e idee”

💬 Commenti