Ecco le parole di Antonio Cassano dopo Fiorentina-Juventus pubblicate nella sua pagina Istragram nella rubrica Habla Antonio

Ho visto due partite: una grande partita della Fiorertina che meritava ampiamente di vincere e una partita vergognosa della Juve se vogliiamo fare i complimenti ad Allegri. Non posso accettare che la squadra più forte in Italia con l'Inter vada a Firenze ha la fortuna di andare in vantaggio, cosa fa si mette dietro la linea della palla per tutta la partita e si faccia prendere a pallonate. Per me è vergognoso una cosa del genere. Continuiamo a prenderci in giro dicendo ‘dobbiamo dargli tempo e gli infortunati. la Fiorentina non giocava con Xavi, Iniesta e Modric. Giocava con Maleh. giocava con questa gente qua, con MIlenkovic, giocatori normalissimi e gli ha dato una rumba alla Juve che se la ricorda per un bel pò. Qualcuno sulla stampa e in tv dicono che bisogna dargli tempo. Tempo di cosa? Che è un anno e mezzo che Allegri è arrivato e non riescono a fare tre passaggi. In più è stata fortunata che ha parato anche il rigore Perin. Questo è un dato di fatto. E' la continua dello scorso anno. Vediamo dove li porterà. Un problema loro".

LEGGI ANCHE: Ravezzani duro: "Inter squadra opaca, se Darmian è tra i migliori vuol dire che il problema è grosso

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano duro sulla Roma: “Fanno confusione, non sanno cosa fare! 4 gol li puoi prendere con il Barcellona o Real Madrid"

💬 Commenti