Sei vittorie in altrettante partite, solidità difensiva ritrovata e mese di ottobre da incorniciare. Dopo un inizio di stagione da incubo, contornato dalla cocente eliminazione ai gironi di Champions, Max Allegri sembra aver riportato la Juventus sulla retta via. Impensabile fino alla sconfitta di San Siro contro il Milan di qualche settimana fa. Il peggio sembra ormai alle spalle, complice il rientro di alcune pedine fondamentali (Chiesa e Bremer su tutti) e l'exploit di giovani talenti come Fagioli e Miretti. Il terzo posto in classifica ne è la prova lampante e lascia ben sperare per il prosieguo della stagione. C'è chi però va controcorrente, definendo un fuoco di paglia la rimonta dei bianconeri: è il noto giornalista di fede partenopea Raffaele Auriemma, il quale attacca duramente l'operato del tecnico toscano. 

Vlahovic e Kean esultano dopo il gol 

Auriemma attacca: “Non parlerei di ripresa della Juventus. Vogliamo analizzare le ultime partite? Solo contro la Lazio ho visto qualcosa di buono. Contro il Verona la prestazione è stata pessima, e l'arbitro ci ha messo del suo. Allegri continua a non convincermi"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli, Auriemma non ha dubbi: "Non ci sono avversari che possono tenere il passo. Ognuno di loro si sta votando al proprio santo"

💬 Commenti