Juventus-Psg streaming (ph. Image Sport)
Champions League

Dove vedere Juventus-Psg, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Champions League

Champions League, i bianconeri vogliono centrare la qualificazione all'Europa League. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Psg in diretta tv e streaming

Gaetano Masiello
02.11.2022 12:34

Questa sera, alle ore 21, all' “Allianz Stadium” di Torino, si disputerà il match Juventus-Psg, valido per la 6.a e ultima giornata del Gruppo H della Champions League

La Juventus dopo la cocente eliminazione per mano del Benfica con la sconfitta maturata all' “Estadio Da Luz” cerca il pass per l'Europa League ma per i bianconeri non sarà facile in quanto affronteranno un Psg che vorrà chiudere il girone al primo posto. Infatti Mbappè e compagni hanno 11 punti con una differenza reti di +4 rispetto ai lusitani (differenza reti che verrebbe presa in considerazione in caso di arrivo a pari punti in quanto gli scontri diretti tra Psg e Benfica sono pari). La Juventus, invece, attualmente è in vantaggio sul Maccabi Haifa in caso di arrivo a pari punti. 

 

LEGGI ANCHE: Lo Monaco distrugge Mourinho: “Un ‘deficiente’ soltanto potrebbe non conoscere quel giocatore”

 

Le probabili formazioni di Juventus-Psg

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri.

PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Bernat; Vitinha, Fabian Ruiz, Verratti; Soler; Messi, Mbappé. All. Galtier.

 

Dove vedere Juventus-Psg, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Juventus-Psg, valevole per la 6.a e ultima giornata del Gruppo H di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 252 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull'Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.

Sarri, esonero alla Juve? Decisero tre donne vicine alla famiglia Agnelli
Moggi scatenato: “C’è un giocatore della Juve che inciampa. Cassano troppo basso per attaccarmi al muro”