Il mercato del Napoli procede spedito, gli azzurri non hanno ancora ufficializzato acquisti, ma si stanno muovendo attivamente per chiudere il prima possibile i nuovi colpi da portare ad Antonio Conte.

Nella giornata di ieri la società ha comunicato l'addio di 6 calciatori ai quali è scaduto il contratto, tra questi Zielinski che si aggregherà alla rosa dell'Inter dopo 8 anni passati con il Napoli.

Da qualche mese De Laurentiis con l'aiuto di Manna e Micheli ha valutato diversi profili per il reparto difensivo, uno di questi però ha scelto di trasferirsi all'Atletico Madrid, così il Napoli adesso sta spingendo per chiudere l'acquisto di altri due profili.

Napoli: salta un difensore, si trasferisce all'Atletico Madrid

Tra i vari profili presi in considerazione per il nuovo reparto difensivo del Napoli, c'era Robin Le Normand. Difensore centrale spagnolo classe 1997 che dalla Real Sociedad si trasferisce all'Atletico Madrid.

A confermare la notizia è il post di Fabrizio Romano che ha svelato i dettagli sull'operazione: i Colchoneros pagheranno 30 milioni per l'acquisto di Le Normand che a giorni passerà alla sponda biancorossa di Madrid.

Gli azzurri nei mesi passati avevano dimostrato un ampio interesse nei confronti del difensore, ma ancora non era certo l'arrivo di Conte. Inoltre l'arrivo di Manna e del nuovo tecnico hanno fatto sì che gli obiettivi per la difesa cambiassero, e ora il Napoli si avvicina sempre di più all'acquisto di due difensori.

Temptation Island 2024, anticipazioni del 24 luglio: dalle lacrime di Raul al ritorno di Lino
Briatore senza freni: "Spalletti arrogante, il più grande disastro di sempre. Al suo posto..."

💬 Commenti