Milinkovic Savic
Serie A

Serie A: Monza e Lazio puntano al secondo successo consecutivo

Il posticipo del turno infrasettimanale secondo i bookies

Daniele Bolletta
09.11.2022 12:09

Dopo un ultimo turno reso dolce dalla vittoria, Lazio e Monza si trovano una di fronte contro l’altra per non fermarsi a dare seguito alla prestazione dello scorso weekend. La squadra di Sarri ha superato la Roma nel Derby della Capitale, il Monza ha inguaiato sempre più in fondo alla classifica l’Hellas Verona e ha interrotto una scomoda striscia di tre sconfitte consecutive. 

Una sfida interessante ma che, secondo i bookmakers di Betclic, vede favorita alla vittoria finale la compagine biancoceleste. 

La Lazio prova a blindare l’Olimpico - Secondo i traders, la squadra capitolina entrerà in campo con i favori del pronostico. L’agenzia Betclic vede una vittoria locale a 1.62, con il pareggio che fa alzare la quota fino a 4.25 (4.10 per Eurobet). La vittoria del Monza va a 5.30, esito difficile ma visto l’andamento della Lazio in casa non totalmente impossibile. Sarri ha raccolto, in campionato, due sconfitte in stagione ed entrambe incassate allo Stadio Olimpico contro Napoli e Salernitana.

Gara da Over - Da quando è arrivato Raffaele Palladino, il Monza ha fallito l’appuntamento con il gol soltanto nella sfida giocata a Empoli, persa 1-0. Questa tendenza di entrambe le compagini a trovare la via del gol ha fatto abbassare la quotazione per l’Over 2.5 a 1.70 (1.65 per Sisal), mentre la quota per l’Under 2.5 fissata a 2.12. Bookies favorevoli anche alla quota Gol, pagata 1.76

Petagna, l’anti-Lazio - Tra i tanti uomini in grado di decidere questa partita c’è sicuramente Andrea Petagna, bomber dei brianzoli che ha già segnato 4 gol in carriera alla Lazio, seconda squadra più battuta dal centravanti ex Spal. Un suo quinto centro contro i biancocelesti è pagato 4.50, mentre la prima doppietta in carriera contro la Lazio andrebbe a 25 ed è considerata molto difficile. In casa Lazio, c’è l’imbarazzo della scelta con il papabile, ma non sicuro, rientro di Ciro Immobile. L’attaccante ex Dortmund è dato come marcatore della sfida a 2, seguito nelle quote da Felipe Anderson a 3, Mattia Zaccagni a 3.25 e Pedro a 3.50 (2.75 per Snai).  

Sarri, l'esonero alla Juventus voluto da tre donne. Moncalvo rivela quanto accaduto all'interno della società
Europa League: Salisburgo e Nantes sulla strada di Roma e Juventus